rotate-mobile
Eventi Cursi

Tre giorni di note live con "La Festa della musica"

La Festa della musica in piazza Pio XII a Cursi il 20, 21 e 27 giugno riunirà il Salento musicale e non solo. La manifestazione istituita nel 1982 a Parigi e ampliamente festeggiata in tutta Europa

Torna con una nuova e più appetibile veste, dopo il successo di critica, media e pubblico delle due precedenti edizioni, l'appuntamento con la Festa della musica, ideata e promossa dal Centro di produzioni musicali Dilino' di Muro Leccese in collaborazione con il Comune di cursi, Provincia di Lecce e QuiSalento. Lo fa, confermando la splendida location di piazza Pio XII a Cursi che nei giorni 20, 21 e 27 giugno riunirà il Salento musicale e non solo per festeggiare la Festa della Musica, istituita nel 1982 a Parigi e ampliamente festeggiata in tutta Europa.

Un programma ricco anche quello di quest'anno che, oltre ad ospitare una tre-giorni di concerti live, apre a varie manifestazioni collaterali, dalle mostre di artisti alle dance hall - dj set per creare un momento d'incontro creativo ed artistico che da spazio anche ad artisti emergenti.

Lo spirito della manifestazione, infatti, è anche quella di produrre musica nuova: ecco perché ad artisti che già "attraversano" l'Italia con i loro sempre più numerosi spettacoli live, si affiancano le band emergenti, promettenti realtà di un futuro musicale che la Festa della musica vuole sostenere e promuovere.

Info: https://festadellamusica.cursi.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giorni di note live con "La Festa della musica"

LeccePrima è in caricamento