Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi

Tutti in "consolle": in piazza arriva il D-Play Event

Sorprendente, originale e non convenzionale è il D-Play Event: l'evento PlayStation, nel quale tutti sono invitati ad essere protagonisti

Sorprendente e non convenzionale è il D-Play Event: l'evento PlayStation nel quale tutti sono invitati ad essere protagonisti. Il D-Play Event, verrà realizzato l'11 ottobre in pizza Sant'Oronzo a Lecce, all'interno di un originale villaggio sportivo, per essere poi trasmesso in Tv. Sarà una manifestazione-competizione fra categorie sportive strampalate dove i colori , le costruzioni fantasiose e i giochi trasformeranno le persone in gara da "spettatori passivi" a "partecipanti attivi". Il tutto commentato dallo spirito irriverente, ironico e goliardico del Trio Medusa.

Per conoscere i giochi in programma ed essere protagonisti basta collegarsi al sito https://www.playstationplanet.it e compilare gli appositi form, oppure presentarsi alla reception del villaggio di Piazza Sant'Oronzo l'11 Ottobre dalle 10 alle 14. I partecipanti saranno chiamati a svolgere bizzarre competizioni sportive ispirate al mondo dei videogiochi PlayStation, nonché in una singolare staffetta a ostacoli in cosplay. L'evento si terrà in dal mattino fino alla sera. Per l'occasione verrà allestita un'area ad hoc di 3mila e 200 metri quadri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in "consolle": in piazza arriva il D-Play Event

LeccePrima è in caricamento