Eventi

Tutti in pista per votare "La più bella del Riobò"

E' tutto pronto nella splendida cornice naturale della discoteca di Lido Conchiglie di Gallipoli per un'altra notte glamour con l'appuntamento di "Miss Riobò 07"

rio bo

Sarà un'altra notte speciale quella di sabato 23 giugno. Sarà la notte delle donne. Le più belle, le più "fascinose". E' tutto ormai pronto nella splendida cornice naturale della discoteca di Lido Conchiglie di Gallipoli per un'altra notte glamour con l'appuntamento di "Miss Riobò 07". Una serata all'insegna della moda e dello spettacolo che praticamente mira al coinvolgimento di tutte le ragazze che vogliono essere per una notte le protagoniste in assoluto della discoteca ionica considerata tra le più fashion del Sud Italia. Ecco allora che come avviene per i grandi defilè di moda e bellezza, gli angoli più originali del Riobò sono pronti ad ospitare backstage itineranti che avranno l'unico e solo compito di trasformare una mega festa in un grande concorso.

Di bellezza ovviamente, e nel quale sarà scelta proprio "La più bella del Riobò". La donna che con il suo fascino l'intelligenza e soprattutto la sua bellezza rappresenterà per tutta la bella stagione 2007, la disco gallipolina. Stands di truccatori, parrucchieri e visagisti, quindi prepareranno tutte le ragazze che vogliono contendersi l'ambito titolo. Ma non finisce certo qui. Il premio finale che si aggiudicherà la più bella del Riobò è importante e degno di un grande concorso. Miss Riobò 2007 infatti si aggiudicherà anche una settimana in Grecia, ospite del bellissimo Hotel Zefyros. Per tutte le altre concorrenti invece la grossa possibilità di essere notate, anche perché l'evento di sabato notte è abbinato al concorso nazionale Fotomodella D'Italia.


Ma il sabato del Riobò rimane soprattutto musica, bella musica e bella gente. Anche per questa notte sulle due piste abbarbicatye sulla collinetta di San Mauro, i suoni più ricercati faranno danzare sino all'alba. Nella "Spirit Zone" situata sulla collina del Riobò, il sound house del set dj Savi Vincenti e Paolo Mele. Nella "Main Room", l'isola del divertimento, le selezioni hip hop e commerciali di Lele Procida e Marco Barbiero. Sul palco le bellissime coreografie teatrali e circensi targate by Riobo production e naturalmente l'animazione delle fashion girl. Info e prenotazioni tavoli allo 0833/275080.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in pista per votare "La più bella del Riobò"

LeccePrima è in caricamento