rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Tutti insieme con Treble lu professore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Treble Lu Professore ( Sud Sound System ) è indubbiamente un protagonista del reggae salentino ed italiano: da qualche giorno è possibile, attraverso la piattaforma Musicraiser, contribuire con un piccolo finanziamento alla registrazione e pubblicazione del suo prossimo album che ha già il titolo 'Ora so'. L'obiettivo da raggiungere in sessanta giorni è la somma di duemila euro. Ogni quota versata prevede qualcosa in cambio :

dalla versione 'liquida' in download del CD alla prenotazione in anticipo di un concerto ogni quota versata prevede qualcosa in cambio.

A questo link :

https://www.musicraiser.com/projects/2381-tutti-insieme-con-treble-lu-professore​

avete la possibilità di dare il vostro contributo. Se l'obiettivo non sarà raggiunto in sessanta giorni ogni piccolo contributo sarà restituito a tutti i donatori, ma comunque tutti quelli che hanno partecipato alla campagna, riceveranno ugualmente il cd fisico, direttamente a casa !

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti insieme con Treble lu professore

LeccePrima è in caricamento