rotate-mobile
Eventi

Ugo Busatto & band al festival "Aria di Friuli Venezia Giulia" trasmesso da Mtv

In primo piano: Ugo Busatto (voce) In secondo piano a partire da sinistra: Andrea Aloisi (basso) - Mattia Carluccio (chitarra) - Alberto Manco (batteria) - Danilo Cacciatore (tastiere)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo la presentazione del suo primo disco intitolato "La mia Valigia" e un tour per la Puglia, per Ugo Busatto è davvero arrivato il momento di prendere la sua "valigia" e partire in compagnia della sua band. Il cantautore di Galatone suonerà sui palchi della manifestazione "Aria di Friuli Venezia Giulia", trasmessa su MTV in compagnia di artisti nazionali e internazionali del calibro di Bob Dylan, Vinicio Capossela e Caparezza. Per Ugo e la sua band, composta da Mattia Carluccio (chitarra), Danilo Cacciatore (tastiere), Andrea Aloisi (basso), Alberto Manco (batteria), verrà fornito il doppio palco: dalle 19 alle 20 in p.zza IV Novembre in "Full Band" e dalle 22 alle 23 con il duro compito di chiudere il festival in formazione acustica presso P.zza Cattaneo.

Cos'è "Aria di Friuli Venezia Giulia"
dal 26 al 29 Giugno a San Daniele del Friuli e in altri 12 comuni.
"Quattro giorni di festa per la mente e per il palato. Un evento dedicato al cuore del Friuli Venezia Giulia contornato da musica, eventi, spettacoli per vivere un luogo magico". Una manifestazione all'insegna del famoso Prosciutto San Daniele e dei sapori del Friuli Venezia Giulia, ma fatta anche da escursioni, visite nei prosciuttifici, musei e grandi concerti.

Maggiori informazioni e programma al sito www.ariadifriuliveneziagiulia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugo Busatto & band al festival "Aria di Friuli Venezia Giulia" trasmesso da Mtv

LeccePrima è in caricamento