Voces il canto dell'anima al Coffeeandcigarettes

Un viaggio alle grandi voci della world music

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima


La cantante salentina Emanuela Gabrieli e il chitarrista Massimiliano De Marco presentano il nuovo progetto Voces il canto dell'anima, rendendo omaggio a grandi voci che hanno segnato il suo percorso artistico.
Un viaggio nelle sonorità della world music con le voci di grandi donne che hanno cantato l'amore, la passione e i sentimenti dell'anima. Voci scure, forti, maliconiche dal timbro inconfondibile come: Chavela Vargas, Gabriella Ferri, Rosa Balestrieri, Omara Portuondo, Lucilla Galeazzi.
Voci di grandi donne, che si sono distinte non solo per la loro arte, ma per la forte personalità, che hanno segnano un solco indelebile nell'animo di chi canta la vita.
Brani rivisitati in versione acustica per solo chitarra e voce, con sfumature che spaziano dal jazz, ai ritmi latin e alle sonorità classiche della world music.

Il Coffeeandcigarettes COCKTAIL BAR - RISTORANTE è in via G.Paladini 23, centro storico Lecce ingresso libero - consumazione facoltativa prenotazione tavoli cena 347.3275754347.3275754

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento