menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli Almamegretta aprono il weekend salentino: guida agli eventi

La band presenterà "Il suono illuminato". Il fine settimana darà grande spazio alla musica, alle sagre, alle fiere ed alla cultura in generale

LECCE - Archiviata la pausa vacanziera, si torna alla solita routine lavorativa. Il settembre salentino offre ancora però molte occasioni per divertirsi nel weekend, con un calendario di eventi a metà strada tra l'estate e l'autunno.

Vediamo i principali eventi musicali della serata di venerdì 7 settembre: il Quartetto Svevo suonerà a Tiggiano; gli Almamegretta presenteranno "Il suono illuminato"; Corigliano d'Otranto ospiterà la rassegna SEI OFF.

Tra le manifestazioni più particolari segnaliamo "Birre vista mare" a Torre dell'Orso e gli appuntamenti artistici del Parco senza confini. Non mancheranno le sagre, come quella del maiale a Guagnano e la fiera della Madonna dell'Uragano a Cocumola.

Concerti e feste proseguiranno per tutto il weekend: a Cutrofiano si svolgerà Li Ucci Festival; l'Outline chiude la stagione con il Closing Party; Arnesano ospiterà i concerti della manifestazione "La storia siamo ahinoi".

Chi è alla ricerca di un evento più culturale non potrà perdere la presentazione del libro "Facciamo che ero io" e la manifestazione "Oltre il giardino".

Ai più golosi sono dedicate due sagre: la festa a San Ligorio e la sagra "Note di sapori e cultura" a Galugnano.

Dj Ralf al Guendalina: chiusura in grande stile per le discoteche salentine
Imperdibili le mostre ancora in programma: Elliott Erwitt al Castello Carlo V; il '900 in Italia ad Otranto; "Poesia del reale" a Lecce; la rassegna d'arte internazionale di Sant'Oronzo; la mostra foto-filosofica "Come toccare" ed il Mesocosmo al Museo di storia naturale di Calimera; "Arte tra gli ulivi" a Palmariggi e "Arte interattiva 3D" a Maglie.

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/dj-ralf-guendalina-chiusura-grande-stile-discoteche-salentine.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento