menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli Avvocati Divorzisti alla Fiera di San Simone e tutti gli altri eventi del weekend

Il gruppo, ormai sulla cresta dell'onda, suonerà il 28 e il 29. Insieme a loro, tanti concerti, mostre, appuntamenti culturali e culinari tutti da gustare

LECCE - Ottobre sta per finire e l'ultimo weekend del mese di presenta ricco di eventi, a cominciare dalla serata di venerdì 26 ottobre: a Melpignano si terrà un convegno sull'eredità scientifica di Ernesto De Martino; il circolo Arci La Nuova Ferramenta ospiterà il monologo teatrale "Da me riva"; Lecce fino a domenica ospiterà l'apprezzato festival "Conversazioni sul futuro"; a Tuglie verrà presentato il libro "Arrembaggi"; ad Otranto, presso il Castello Aragonese, sarà presentato il progetto "Lo scriverò nel vento".

Le serate di sabato e domenica saranno ricche di musica: i Blumosso saranno in concerto al circolo Arci Artelica di Soleto; gli Avvocati Divorzisti alla Fiera di San Simone; Antonio Corianò in concerto per "Il suono illuminato"; si ballerà a Cutrofiano con il Naintendì lover.

Chi fosse alla ricerca di una novità editoriale non potrà perdere le presentazioni dei libri in programma nel weekend: "Jack Folla", il libro nero di Diego Cugia; "Ciclovia dell'acquedotto pugliese" di Roberto Guido; "Arrembaggi: l'estremo tentativo di capirci qualcosa".

Imperdibili, poi, lo storico appuntamento con la Fiera regionale di San Vito e la caccia al tesoro organizzata sabato 27 a Castiglione.

Vediamo, infine, le mostre in programma: a Lecce è esposta "Le dee dentro la donna"; Tricase ospita la mostra "Ai tremendamente vivi"; Francesco Zavattari presenta "Poliedro. Resta.Ora"; a Gallipoli è ancora visitabile l'esposizione "SelfieAdArte".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento