menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Bonnie a San Foca e "Ballati" a Sanarica: gli eventi del weekend

Concerti e feste saranno i protagonisti del primo weekend settembrino. Spazio anche alla cultura, alle mostre, al teatro ed alle Fiere come quella della Cappeddha a Taviano

Lecce - Settembre è appena iniziato e nel weekend si continuerà a respirare la frizzante aria estiva, che sa di vacanza.

Non mancheranno, infatti, le occasioni per divertirsi, a cominciare dalle feste e dai concerti: a Sanarica farà tappa il festival "Ballati!"; Acaya ospiterà il Locomotive tour 2019.

Interessanti e vari gli spettacoli teatrali e cinematografici: il Barroccio ospiterà l'Irregolare Festival; a Martignano andrà in scena lo spettacolo "Io...speriamo che me la cavo"; proseguiranno gli appuntamenti della Compagnia di teatrodanza Skenè alle Mura Urbiche; a Spongano verrà proposto lo spettacolo "Oh no Simone Weil!".

Gli eventi musicali proseguiranno per tutto il fine settimana: il Convitto Palmieri ospiterà un omaggio a Pino Daniele; musica e divertimento a Copertino con "The Clio Night"; la notte di Specchia sarà lunga e ricca di musica grazie al concerto "Flashback"; la Bonnie si esibirà dal vivo al Birreghe di San Foca; Racale ospiterà una jam session di fine estate mentre il concerto "Verdi's mood" chiuderà la rassegna dell'orchestra Oles.

Per quanto riguarda il teatro segnaliamo lo spettacolo per bambini alle Cesine, "Il Delfino e il Pescatore" e "T(h)ree: viaggio metaforico nel dramma della xylella ad Otranto".

Tra le manifestazioni segnaliamo la "Fiera della Cappeddha" a Taviano; la 38esima sagra del maiale a Guagnano e la 40esima Fiera della Madonna dell'uragano a Cocumola.

Ronn Moss ed Enrico Brignano super ospiti del weekend salentino
Numerose le mostre che si potranno visitare nel Salento: il Castello di Gallipoli ospita ancora "Lampante"; a Santa Caterina si potranno visionare le opere di Tapparini; la Casa degli Artisti di Gallipoli propone il progetto "Peace and Love"; a Lecce è possibile visitare la mostra "La vita è una fiaba".

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/ronn-moss-enrico-brignano-super-ospiti-weekend-salentino.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento