menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno 2018: ecco dove trascorrere l'ultima notte dell'anno

Veglioni, cenoni e discoteche per la serata di San Silvestro. Ma il fine settimana è ricco di appuntamenti di ogni tipo, dai concerti fino alle mostre e alle manifestazioni

LECCE - Il 2017 ha le ore contate e il Salento si prepara ai tradizionali festeggiamenti di Capodanno. Vediamo intanto quali appuntamenti musicali sono previsti per la serata di sabato 30 dicembre: i Delta Blues suoneranno dal vivo al Club 84 di Maglie; Tukrè sarà in concerto a La Nuova Ferramenta di Lecce; i Granma suoneranno a Veglie; Kalweit suonerà a Galatina; la White Christmas Band sarà in piazza a Scorrano. Per quanto riguarda il teatro, segnaliamo la rassegna Retrace a San Cesario di Lecce. 

Numerose sono le manifestazioni in programma: FolkBooks a Corigliano d'Otranto; Wonder Christmas Land a Gallipoli; le luminarie di De Cagna a Scorrano; il presepe vivente a Caprarica; il fantastico mondo di Babbo Natale a Matino. 

Vediamo anche le mostre in calendario: Lecce ospita la personale di Bruno Barillari; a Cavallino è possibile visitare "Paesaggio e Veduta"; Gallipoli ospita "A volo di gabbiano"; il Must presenta il vernissage "Dentro i libri"; il Corto Maltese di Lecce ospita "Jazz-City-Fight"; presso il Castello di Gallipoli sono esposti i presepi d'autore. 

La sera di San Silvestro è ricca di eventi di ogni tipo: si cena a Knos con il cenone popolare; si balla alla Fabbrica8 di Nardò, al Womb di Cavallino, all'hotel Tiziano di Lecce; presso Tenuta Caradonna, al BluBay di Castro; all'Ex Macello di Squinzano; a Torre del Parco e presso Masseria Luciagiovanni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento