Carolina Bubbico e Lello Arena protagonisti del week end salentino

Ricco il calendario degli eventi nel week end: concerti, mostre, tantissimi spettacoli teatrali ed appuntamenti culturali. Non c'è di che annoiarsi

LECCE - Temperature rigide e cieli grigi? Niente paura. Il Salento sfida l'inverno a colpi di eventi e manifestazioni che si terranno soprattutto nel week end. Ricco il calendario degli appuntamenti, a cominiciare dalla serata di venerdì 20 gennaio. Partiamo, come al solito, dagli eventi musicali: il collettivo DN3 suonerà ad Alezio insieme al noto musicista Cesare Dell'Anna; i Rinoplastici si esibiranno al circolo Zei di Lecce; Carolina Bubbico sarà ospite del Naitendì di Cutrofiano. 

Gli appassionati di teatro non potranno perdere lo show di Antonello Costa al teatro Il Ducale di Cavallino mentre al teatro Illiria di Poggiardo verrà rappresentato un omaggio ai De Filippo. Interessanti anche gli appuntamenti culturali: a Maglie verrà presentato il libro "Il Salento uccide"; presso le Officine Cantelmo di Lecce si terrà un incontro sul tema del cyberbullismo mentre a Castrignano del Capo Magdi Allam presenterà il suo ultimo lavoro letterario "Io e Oriana". 

Per chi ha il desiderio di cenare fuori divertendosi, ecco un nuovo appuntamento della "cena con delitto" che questo sabato farà tappa ad Arnesano. Tra le mostre in programma segnaliamo, invece, l'omaggio ad madonnaro e cantastorie Duilio Natale e la personale di Flavio De Marco al Castello Carlo V di Lecce. 

Passando alla serata di sabato 21 gennaio, sono numerosi i concerti e le feste dove scatenarsi: il Movida di Tricase ospita il djset dei Crifiu; alle Industrie Musicali di Maglie si ballerà con il kawabonga party; I Granma si esibiranno all'Aputea di Gallipoli ed il Circolo Zei di Lecce ospiterà The Beatzquit & milk party. Per quanto riguarda il teatro, a Nardò andrà in scena "Parenti serpenti" con Lello Arena; al Paisiello di Lecce "Vania"; ad Andrano prenderà il via la rassegna teatrale Fineterra; il teatro di Corigliano d'Otranto ospiterà, infine, lo spettacolo "Penso che un sogno così". Domenica 22 gennaio, invece, sul palco del teatro di Ruffano l'appuntamento è con "Amore e psiche".

Tra gli eventi culturali, infine, segnaliamo la presentazione di "Praesepe" ad Arnesano e la visita guidata presso la chiesa di Casaranello a Casarano. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L’incredulità a Casarano: "Insospettabile, potrebbe allora accadere a chiunque”

  • Prima svolta, preso il presunto killer di Eleonora e Daniele

  • Nel biglietto insanguinato mappa e annotazioni su come agire

  • Preso presunto assassino: fascette per torturare le vittime e un piano folle per l’omicidio

  • Duplice omicidio: assassino ripreso per dei secondi, ha ucciso con pugnale da sub

  • Duplice omicidio, il 21enne non nega: “Da quanto mi stavate pedinando?”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento