menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Un delitto stellare" a Leuca e Redi Hasa a Corigliano: gli eventi del weekend

Concerti, feste, spettacoli, teatri e mostre: non mancherà niente in questo nuovo fine settimana di settembre

LECCE - Settembre è ormai agli sgoccioli ma il calendario degli eventi offre ancora tante occasioni per trascorrere al meglio il tempo libero.

La serata di venerdì 25 sarà all'insegna del teatro: al museo ebraico di Lecce andrà in scena "Mamma li turchi" mentre al Cloro si terrà un divertente spettacolo di improvvisazione teatrale. 

Sabato sera, invece, Redi Hasa presenterà "The Stolen Cello" al Castello Volante di Corigliano mentre domenica sera a San Foca suoneranno i "Kulu Sè Mama". 

Per quanto riguarda gli spettacoli teatrali, a Santa Maria di Leuca andrà in scena "Un delitto stellare"; al museo ferroviario della Puglia andrà in scena "Un viaggio nel tempo".

Diamo, infine, uno sguardo alle mostre in programma: Teatro Asfalto inaugurerà "The sound of my voice"; Lecce ospiterà la personale di scultura "L'altrove"; nad Otranto si può visitare la mostra "Clown" di Baldassarre; al Castello Carlo V di Lecce è allestita la mostra "L'aria del tempo"; il Castello di Copertino ospita la mostra di Pietro Guida; il Castello di Corigliano ospita la mostra fotografica "Fellini in scena!"; a Otranto è invece allestita la mostra di Gianni Berengo Gardin.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento