rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

"DiVini Borghi": alla scoperta delle meraviglie del Salento con il gusto del vino

Durante l'iniziativa si scopriranno angoli meravigliosi - palazzi patrizi e splendide chiese - per poi concludere la visita in una cantina

CASARANO - La storia dei luoghi si mescola al sapore del vino nel nuovo appuntamento di DiVini Borghi, a cura di Antonio Manzo.

Il "peregrinare" per il Salento, alla scoperta di quei borghi spesso poco visitati e fuori dagli abituali circuiti turistici prosegue sabato 2 aprile, a partire dalle 16.30, nel centro storico di Casarano.

Si avrà la possibilità di conoscerlo passeggiando piacevolmente insieme alle guide turistiche Lucia Sardi, Isabelle Delle Rose e Antonio Manzo.

Si scopriranno angoli meravigliosi, palazzi patrizi e splendide chiese del borgo antico per poi concludere la visita, come di consueto, in cantina.

Questa volta protagonista sarà la versatile azienda “Vinoli”, presente nella storica località di Casaranello da più di 50 anni, ma rinnovata nell'entusiasmo grazie ai suoi vignaioli, attenti alla genuinità e al gusto dei loro preziosi nettari.

Appuntamento in Piazza San Domenico alle 16.15.

Partenza: h 16.30. Numero minimo di partecipanti:5.

Per info entro 48h prima dell'evento: Tel. 3275433127/ 3384372698/ 3209435597.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"DiVini Borghi": alla scoperta delle meraviglie del Salento con il gusto del vino

LeccePrima è in caricamento