rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
WeekEnd

Dj Ralf al Guendalina: chiusura in grande stile per le discoteche salentine

Molti locali sabato 1 settembre chiuderanno i battenti, ma gli appuntamenti estivi proseguiranno con concerti, mostre, sagre, spettacoli e rassegne cinematografiche

LECCE - Agosto sta irrimediabilmente finendo, ma gli eventi estivi proseguiranno ancora, almeno per un altro paio di settimane.

Ed anche questo weekend sarà ricco di occasioni per divertirsi in compagnia ed impegnare il tempo libero. Concerti e discoteche saranno i protagonisti della serata di venerdì 31 agosto: si ballerà alla Praja di Gallipoli con il party "Big Mama" e al Mediterraneo con il dj set di Cristian Carpentieri; Muro Leccese ospiterà le Notti del Parco mentre Corigliano d'Otranto ospiterà le tappe settembrine del festival musicale SEI OFF.

Interessanti gli spettacoli in programma: a Cavallino, presso la Casina Vernazza andrà in scena "Metamorfosi" con Enrico Lo Verso; a Cursi nel Parco senza Confini appuntamento con Sarah Ciracì; a Surano proseguono gli appuntamenti con il festival Terre di Mezzo.

Il weekend sarà ricco di manifestazioni culturali da non perdere: Corigliano ospiterà la suggestiva Notte Verde; San Cataldo gli appuntamenti de La Notte dei Poeti; Corigliano ospiterà la manifestazione "Il Castello nel mondo"; i più piccoli potranno divertirsi a Caprarica con la "Notte dei Balocchi" e a Lecce con la manifestazione "Bambini sotto le stelle".

E ancora: sabato notte si ballerà al Guendalina con dj Ralf ed alla Praja di Gallipoli per l'ultimo party in compagnia di Frankie P. e Ciuffo.

Gli appassionati di cinema non potranno perdere le proiezioni, a Tricase, della 15esima edizione della Festa del cinema indipendente internazionale. Ai più golosi è invece dedicata la sagra del peperoncino di Ruffano.

Big Mama alla Praja di Gallipoli accende l'agosto salentino: ecco gli eventi
Imperdibili le mostre ancora in programma: Elliott Erwitt al Castello Carlo V; il '900 in Italia ad Otranto; "Poesia del reale" a Lecce; la rassegna d'arte internazionale di Sant'Oronzo; la mostra foto-filosofica "Come toccare" ed il Mesocosmo al Museo di storia naturale di Calimera.

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/big-mama-praja-gallipoli-accende-agosto-salentino-ecco-eventi.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj Ralf al Guendalina: chiusura in grande stile per le discoteche salentine

LeccePrima è in caricamento