menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fausto Leali al teatro Apollo e Horen al Womb: gli eventi del weekend salentino

Dalla musica leggera a quella elettronica: non mancherà nulla durante questo fine settimana. Interessanti anche gli spettacoli teatrali, gli eventi culturali e le mostre

LECCE - Ad autunno ormai inoltrato, non mancheranno le occasioni per divertirsi e trascorrere un piacevole weekend nel Salento.

Vediamo, quindi, i principali appuntamenti della serata di venerdì 15 novembre: il Barroccio ospiterà la band "Fantoms Psychobilly"; l'associazione Lu Mbroia presenterà la nuova rassegna musicale "Cantautori a tavola"; il Museo Castromediano di Lecce ospiterà l'artista Silvio Carella; al Bellavista di Gallipoli andrà in scena lo spettacolo "Il Gioco" mentre ad Aradeo sarà proiettato l'appassionante film di Pippo Mezzapesa "Il bene mio".

Interessanti gli appuntamenti culturali: a Lequile sarà presentato il libro di poesie "Nei tuoi arcobaleni"; i Cantieri teatrali Koreja ospiteranno l'evento "La mia casa, la tua casa"; Arrigo Colombo presenterà il suo nuovo saggio presso il Fondo Verri di Lecce; presso la Fondazione Palmieri sarà presentato il nuovo libro della scrittrice Conforti, "Fuori orario" e Cristina Carlà racconterà a Martano "Il colore delle cose fragili".

Concerti e feste saranno i protagonisti delle serate di sabato e domenica: Fausto Leali si esibirà al teatro Apollo; il Castello di Corigliano d'Otranto farà da cornice alla rassegna "Segni Sonori"; il dj Horen è atteso al Womb di Lecce; i Nakbyte suoneranno al circolo arci "Artelica" di Soleto; a Tricase Porto l'Orchestra senza confini presenterà La Repetition.

E ancora: Mino De Santis sarà in concerto a Ruffano; la Distilleria De Giorgi di San Cesario farà da cornice allo spettacolo "Palau Palau"; a Lecce nuovo appuntamento con il jukebox letterario di Simone Franco.

Da non perdere gli eventi culturali: a Tricase sarà presentato il libro "Diavolo di una capra"; a Lecce "Se tu fossi una brava ragazza" di Osvaldo Piliego; la Scatola di latta proporrà "Le sinergie del luogo".

Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Corsano proporrà, fino alla fine dell'anno, una mostra permanente sull'emigrazione; l'Antica Saliera presenterà la mini personale "Interno contemporaneo"; al Castello Carlo V sarà possibile visitare la mostra Ballet Russes; il Must di Lecce ospiterà "Arte fuori dal Comune" e le Manifatture Knos accoglieranno la mostra mercato del vinile.

Notti da paura a Gallipoli e al castello di Corigliano: ecco gli eventi del weekend

"Il Rigoletto" ed il salone per i golosi Agrogepaciok: gli eventi del wee

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/il-rigoletto-e-il-salone-agrogepaciok-per-golosi-eventi-weekend.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/notti-da-paura-gallipoli-castello-corigliano-ecco-eventi-weekend.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento