menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Horen e Stefania Dipierro: la grande musica elettronica scalda il weekend salentino

I due dj si esibiranno sabato ma non mancheranno concerti indipendenti e cover band sui palchi del Salento. Numerosi gli appuntamenti culturali e ai più piccoli è dedicato il "ritorno dei dinosauri"

LECCE - Inizia un nuovo weekend di novembre all'insegna del relax e del divertimento.

Vediamo, quindi, quali sono gli appuntamenti musicali di venerdì 23 novembre: il Fondo Verri ospita la rassegna "Mare Aperto"; Treble & Le Radici Pericolose suoneranno a La Nuova Ferramenta; le Divina Kills si esibiranno a Martano; i Granma suoneranno al Celtic Pub; all'Eden di Galatina torneranno le mitiche jam session.

Numerosi e interessanti gli eventi culturali in programma: l'Open space di Piazza Sant'Oronzo ospiterà un incontro sulle pratiche femministe in Italia e in Albania; Pinuccio sarà a Poggiardo per presentare "Trumpadvisor"; Pino Tarantino presenterà le sue poesie a Leverano; a Supersano ci sarà "Santi, bizzoche e testimoni te vinu".

Gli appassionati di teatro non potranno perdere "Cabaret live show" al Teatro Apollo; Catch Imprò alle Manifatture Knos e lo spettacolo di Prosopo Poroject a Martignano.

La musica terrà banco durante tutto il weekend: il Womb di Cavallino ospiterà il dj set del famoso Horen; a Gallipoli si esibiranno le Divina Kills; Stefania Dipierro sarà alle Manifatture Knos.

Numerosi gli appuntamenti culturali: alla Libreria Palmieri si terrà la presentazione del libro "Ecco perché i cani fanno la pipì sulla ruota delle macchine"; il Centro to Kàlon ospita la nuova raccolta di Cesare Fuso; il Teatro Apollo ospiterà il premio letterario "Vittorio Bodini";  a Veglie nascerà la stazione di scambio del libro.

Anche per i più piccoli ci sarà occasione e modo di divertirsi: a San Cesario torna il teatro delle ragazze e dei ragazzi; il museo di Calimera ospita invece la manifestazione "a spasso tra i dinosauri".

Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Ughi e Bacchetti al teatro Apollo: l'eccellenza della musica apre il weekend
"L'usignolo di Lecce", "Aspettando l'arca" di Vittorio Tapparini e la personale di pittura di Pasca, "L'oltregrafica"; Labirinti Artistici presenta "Kollettivarte" mentre presso Icaro Space sarà possibile visionare la mostra "Le bottiglie d'arte".

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/ughi-bacchetti-teatro-apollo-eccellenza-musica-apre-weekend.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento