menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto del cantante J-Ax

Foto del cantante J-Ax

J-Ax e Fargetta super ospiti del fine settimana salentino

I due dj saranno protagonisti del Praja di Gallipoli. Numerosi anche i concerti, le mostre e gli eventi culturali in programma: ecco una breve guida per orientarsi

LECCE - Giugno, ormai agli sgoccioli, apre le porte alla stagione estiva con tanti appuntamenti da non perdere nel weekend.

Vediamo insieme i principali concerti della serata di venerdì 29 giugno: Yakara suonerà a La Madre; i Papaveri Rossi saranno in concerto a Ruffano; Don Papa a Leverano ed Enza Pagliara a Santa Maria al Bagno.

Per quanto riguarda il teatro, segnaliamo il "Castello dei tranelli" a Corigliano d'Otranto e "Il Salento che non c'è" a Martano. Gli eventi musicali proseguiranno per tutto il weekend: ad Andrano suonerà La cantiga della Serena; I Crifiu si esibiranno dal vivo a San Gregorio; i Rock Revolution saranno a Mancaversa e Articolo Ax a Novoli.

Si ballerà invece a Gallipoli con due ospiti d'eccezione, J-Ax e Fargetta e a Melendugno  con Lost in sound di Filippiakos.

Numerosi gli spettacoli teatrali: Koreja presenta "Marionette in corsia";  al teatro Paisiello andrà in scena "Pentesilea"; "Ubu Re" andrà in scena a San Donato; San Cesario inaugura la rassegna "Alchimie".

Tra le manifestazioni più interessanti ricordiamo "Arti al borgo", la "Sagra dei saperi" ad Otranto e il convegno "Abitare e costruire oggi".

Tobia Lamare e tutti gli altri ospiti del fine settimana salentino
Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Il Festival dell'Inutile inaugura un fine settimana all'insegna del divertimento
la personale di Elliott Erwitt è ancora visionabile al Castello Carlo V;  il Castello di Gallipoli ospiterà "SelfieAdArte"; Nardò farà da cornice alla mostra "Exhibition" e Lecce ospiterà la collettiva d'arte "Mutevole Presenza".

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/concerti/tobia-lamare-tutti-ospiti-fine-settimana-salentino.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento