menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"La Medea" di Euripide e tutti gli altri eventi del weekend

Ricco il calendario degli eventi teatrali, numerosi anche i concerti, le mostre e gli appuntamenti culturali. Ecco una guida per orientarsi

LECCE - Un weekend di maggio ricco di eventi è appena cominciato. E, come sempre, non ci sarà modo di annoiarsi. Vediamo, quindi, i concerti in programma nella serata di venerdì 11 maggio: i Blumosso saranno a La Nuova Ferramenta; il teatro Paisiello ospiterà il maggio musicale salentino ed il concerto della Bud Powell jazz orchestra.

Per quanto riguarda il teatro, ricordiamo gli spettacoli in programma: "Medea" di Euripide e "La Cenerentola" in scena al Politeama Greco.

Feste, dj set e concerti proseguiranno per tutto il weekend: Cecilia Rodriguez sarà ospite dell'Outline; La Municipàl live al Surf bar; la cover band dei Modà si esibirà a San Cataldo; gli Havana Affair al Rojo pub; Tobia Lamare band all'Arci Eutopia; "Ligasati" saranno dal vivo a Ruffano.

Tra gli spettacoli teatrali segnaliamo "Il tempo delle Fole" e l'ultimo appuntamento di Koreja con Morganti. Interessanti gli appuntamenti culturali: prosegue, fino a sabato, il viaggio della "Ciclovia dell'acquedotto pugliese"; a Casarano si terrà un incontro sulla figura di Garibaldi; presso Palazzo Turrisi un incontro sulle sette; a Supersano sarà presentato il romanzo "Beati i puri"; a Presicce verrà consegnato il premio "Emozioni 2018".

Tra le manifestazioni in programma segnaliamo il Salento bike fest e mamme in bici a Nardò.

Infine, diamo uno sguardo alle mostre in programma: "Chi ha paura di Aldo Moro" e tutti gli altri eventi del fine settimana
"L'isola di Pasqua" al Castello di Gallipoli; l'esposizione di Antonio Corallo a Neviano;  "Font" a Specchia; la personale di Elliott Erwitt presso il Castello Carlo V; "Mare dentro" a Lecce.

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/chi-ha-paura-aldo-moro-tutti-altri-eventi-fine-settimana.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/11235299
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento