WeekEnd

Dall'Odin Teatret al cabaret di Ciakky: gli eventi del fine settimana

Questo fine settimana di ottobre si presenta ricco di appuntamenti: non mancheranno musica, teatro, sport e manifestazioni culturali

LECCE - Le miti temperature di ottobre regalano ancora giornate, e serate, tutte da vivere. Nei giorni di meritato riposo, quindi nel fine settimana, non mancheranno le occasioni per divertirsi nel Salento.

Vediamo i principali eventi in programma per venerdì 6 ottobre: si balla al Caffè Borghese di Poggiardo insieme a Maurizio Macrì mentre i teatri Koreja propongono il debutto dello spettacolo di Odin Teatret, "L'Albero". 

Chi è alla ricerca di un buon libro da leggere non potrà perdere la presentazione di "Lento all'ira" di Alessandro Romano e la rassegna "Incontri all'ora del " a Nardò. Non mancheranno anche i corsi per cimentarsi in un nuovo hobby o scoprire un talento nascosto: due quelli di cucina, il corso per cuoco professionista e quello base; al via anche il corso attoriale di Teatro Lab, il corso di bioenergetica e quello di chitarra

Gli eventi proseguiranno per tutto il weekend: si ballerà presso lo spazio sociale Zei con Sonda djset; le manifatture Knos di Lecce propongono un ricco calendario di appuntamenti; a Casarano si potranno ammirare le stelle dal parco astronomico San Lorenzo. E ancora: risate a Salve con la corrida di Ciakky mentre a San Donato va in scena lo spettacolo "Dalla sedia....allo scaffale".

Tra le manifestazioni di tipo culturale segnaliamo la serata noir con Remo Croci e la competizione Hack.developers. Proseguono poi anche le mostre tra le quali "I porti del Re" a Gallipoli, "Uliando Uliando" al castello di Acaya, la personale di Luigi De Giovanni a Specchia e quella di Giancarlo Moscara alle gallerie Art&Co. Infine ricordiamo due appuntamenti sportivi: il rally del Salento e l'escursione in bici a Cannole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Odin Teatret al cabaret di Ciakky: gli eventi del fine settimana

LeccePrima è in caricamento