menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro, spettacoli e tanta buona musica: ecco gli eventi del weekend salentino

"Macramè" a Muro Leccese e la "Salentina commedia" alle Officine Cantelmo sono solo due esempi: il fine settimana offrirà molte occasioni per trascorrere bene il tempo libero

LECCE - Il fine settimana di metà marzo si presenta ricco di appuntamenti, a partire dalla serata di venerdì 16: a Pisignano si terrà il djset di Carpentieri; il teatro Apollo ospiterà i concerti del Rudiae International festival; a San Cassiano si esibiranno gli Irish Coffee. 

Per quanto riguarda il teatro ed il cinema, a Melpignano andrà in scena "Uomini schifosi"; a Lecce il Salento Rainbow Film Fest; a Muro Leccese "Macramè". 

Concerti e feste proseguiranno per tutto il weekend: dj Ralf suonerà presso le Industrie Musicali di Maglie; Mike Stern sarà ospite di Maxima Orchestra; Redi Hasa racconta Bach; gli Havana Affair saranno a Trepuzzi; le Officine Cantelmo proporranno il parti anni '90; i Bundamove saranno al circolo Arci la Nuova Ferramenta.

Numerosi e interessanti gli spettacoli teatrali: alle Officine Cantelmo andrà in scena la Commedia salentina; a Ruffano "Italianesi"; al teatro Paisiello Imprò Lecce vs Bologna. 

Tra gli eventi culturali segnaliamo i rituali della stregoneria in Puglia e la presentazione del libro "Ontogenesi di un amore". Numerose le escursioni in programma, tra le quali una a Torre Colimena; un'escursione in bici a Minervino e Palmariggi; un walking tour a Lecce ed il viaggio nella Galassia del Museo di Calimera. 

Infine diamo uno sguardo alle mostre in programma: Ruffano celebra i vent'anni della Pinacoteca; a Cavallino è ancora in corsa la mostra "Paesaggio e Veduta"; a Gallipoli è possibile visitare "A volo di gabbiano"; il Must propone il vernissage "Dentro i libri"; a Otranto la mostra di Oliviero Toscani mentre a Neviano è esposta la personale di Antonio Corallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento