menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Umberto Smaila

In foto: Umberto Smaila

Umberto Smaila accende il fine settimana: breve guida al divertimento

Lui sarà il super ospite dell'Amamè a Gallipoli, tempio delle discoteche. Numerosi i concerti e gli eventi culturali in programma, senza dimenticare le mostre e le sagre estive

LECCE - Luglio inoltrato promette grandi occasioni di divertimento per tutti i gusti.

Vediamo, quindi, quali sono i principali apptunamenti del fine settimana, iniziando dalla serata di venerdì 6 luglio: San Cesario ospiterà Io, te & Puccia; gli Havana Affair suoneranno ad Alezio; i Papaveri Rossi a La Madre; i Masterplan8 saranno dal vivo a San Cataldo.

Tra le manifestazioni culturali più originali, ricordiamo Circonauta a Nardò, Alchimie a San Cesario e la rassegna di Astragali Teatro. Imperdibili anche gli appuntamenti con il cinema all'aperto a Castromediano e ai Teatini di Lecce.

Numerosi i concerti in programma nel weekend: Mujeres Creando a Lecce; la tribute band di Cremonini si esibirà a Leuca mentre gli Elisir di Mannarino saranno a Ruffano; piazza Sant'Oronzo a Lecce ospietà invece una tappa di Battiti live.

Si ballerà, poi, in tutto il Salento: a Gallipoli la discoteca Praja ospiterà Stefano De Martino; Umberto Smaila sarà la star della notte di Amamè; si ballerà anche all'Eurogarden beach di San Foca.

Interessanti gli appuntamenti culturali: Corigliano d'Otranto ospita la nuova edizione di "Io non l'ho interrotta" ed il Fondo Verri di Lecce "I Luoghi dell'Allerta".

Ai più golosi è invece dedicata la nuova edizione della sagra dell'insalata grika e della salsiccia a Martignano.

J-Ax e Fargetta super ospiti del fine settimana salentino
Diamo infine uno sguardo alle mostre in programma: Il Festival dell'Inutile inaugura un fine settimana all'insegna del divertimento
la personale di Elliott Erwitt è ancora visionabile al Castello Carlo V;  il Castello di Gallipoli ospiterà "SelfieAdArte"; Nardò farà da cornice alla mostra "Exhibition" e Lecce ospiterà la collettiva d'arte "Mutevole Presenza".

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/j-ax-fargetta-super-ospiti-fine-settimana-salentino.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento