Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi Monteroni di Lecce

WEREGGAE, tributo al deputato keniano

Tributo a Were Melitus Mugabe da anni residente a Lecce, assassinato a colpi di pistola, con la presenza tra gli altri di Bunna (Africa Unite), Dj Gruff, System, Marina, Papa Leu e Rankin Lele, Dj War

Were

Venerdì 15 febbraio dalle 21.00 al Green Club (Strada provinciale Monteroni - Copertino km 3) si terrà una dance hall benefit in memoria di Melitus Mugabe Were, il deputato keniano, da anni residente a Lecce, barbaramente assassinato a colpi di pistola la notte del 27 gennaio di fronte alla sua abitazione di Nairobi.

Per la prima volta nella storia del reggae salentino, si alterneranno sul palco tutte le realtà musicali del territorio, unite nel cordoglio per quanto accaduto, nel piacere di ricordare un amico ed un uomo che ha lottato per i diritti del suo popolo e nella voglia indiscutibile di dire "no a tutte le guerre". Il ricavato dell'intera manifestazione sarà devoluto alla famiglia di Were.

Ospiti speciali della serata saranno Bunna (cantante degli Africa Unite) e Dj Gruff. In consolle anche Soud Sound System, Marina, Papa Leu e Rankin Lele, Dj War, Papa Ricky, Treble, Don Ciccio Man, Kalibandulu, Ghetto Eden, Hot Fire, Petra De Sule, Fat House, Boom Da Bash, Full Squad, Bleizon, Lu Marra, Lu Dottore, Titino Seleckta, Terequeia, Ghetto Child, Kooloometoo Sound Bwoy, South Fam S.U.D., Salento Dok, Kika Dj & Jamy, Miss Mykela, Dany Silk e molti altri.

Ingresso 7 euro

Info 320.5536198

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WEREGGAE, tributo al deputato keniano

LeccePrima è in caricamento