rotate-mobile
Corsi di Formazione

Al via i nuovi corsi di qualificazione professionale di primo e terzo livello per diventare sommelier

Per entrambe le sessioni didattiche, organizzate dall'Associazione italiana sommelier, il numero massimo di partecipanti sarà di 60 persone

LECCE - Ripartono le attività didattiche dell’Associazione italiana sommelier - delegazione di Lecce guidata da Amedeo Pasquino - che dà appuntamento a quanti intendano avvicinarsi al mondo del vino martedì 15 febbraio al Grand hotel Tiziano di Lecce, dove prenderanno l’avvio i nuovi corsi di primo e terzo livello di qualificazione professionale per diventare sommelier.

I nuovi corsi prevedono per entrambi i livelli una sessione serale (20.00-22.15) e una pomeridiana (16.15-18.30), quest’ultima attivabile  solo al raggiungimento di almeno 20 partecipanti. Per entrambi i corsi il numero massimo di partecipanti sarà di 60 persone e pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare l'iscrizione con ogni possibile urgenza, vista l’imminenza dell’avvio.
 
I corsi e i relativi servizi di degustazione si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente per il contrasto alla diffusione del Covid-19. Per maggiori informazioni rivolgersi al sommelier Aldo Specchia, responsabile della didattica della delegazione (347.7326512, specchialdo@gmail.com). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i nuovi corsi di qualificazione professionale di primo e terzo livello per diventare sommelier

LeccePrima è in caricamento