Via CostaduraVia Colonnello Costadura. Da Santa Rosa conduce verso il centro.Foto da:
Le strisce invisibili di LecceViale De PietroViale Michele De Pietro. Di giorno molto trafficata: qui vicino sorge il tribunale.Foto da:
Le strisce invisibili di LecceVilla comunaleRaggiungere la Villa comunale comporta qualche rischio, per i pedoni...Foto da:
Le strisce invisibili di LecceIstituto CalassoLo storico istituto Calasso. Gli studenti devono attraversare un passaggio pedonale mezzo nascosto e quasi in curva.Foto da:
Le strisce invisibili di LecceAngolo fra via Cavallotti e via TrincheseVia Trinchese, raccordo fra piazza Mazzini e piazza Sant'Oronzo.Foto da:
Le strisce invisibili di LeccePoste centraliPassaggio che conduce verso piazza Libertini, dove vi sono poste centrali e Castello di Carlo V.Foto da:
Le strisce invisibili di LecceAngolo via Marco e viale Lo ReViale Lo Re, pieno centro cittadino. Locali, cinema, negozi: è uno dei punti più frequentati di Lecce.Foto da:
Le strisce invisibili di LecceViale MarconiA ridosso del centro storico e del Castello di Carlo V.Foto da:
Le strisce invisibili di LecceVia CavallottiVia Cavallotti, fra poste centrali e Villa comunale, uno dei punti di maggior traffico.Foto da:
Le strisce invisibili di LeccePalazzo ParlangeliPalazzo Parlangeli ospita dipartimenti universitari ed è quasi di fronte al tribunale.Foto da:
Le strisce invisibili di LeccePrefetturaRecarsi in Prefettura non è proprio agevole, per un pedone.Foto da:
Le strisce invisibili di Lecce