La galleria è in caricamento...

domanda al sindaco di vernole

domanda al sindaco di vernole

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • è passato un altro mese e nulla è successo. Devo dedurre che nè il sindaco nè i suoi collaboratori si interessano di quello che pensano e scrivono i cittadini. Quello che è sorprenddente è che nemmeno i responabili diretti del servizio (appaltato?) nè altre autorità facciano qualcosa.

  • Avatar anonimo di fabio
    fabio

    dovrebbero multare i sindaci per non aver tenuto al territorio perchè noi cittadini possiamo essere multati. non siete degni di governare un comune

  • ma prima di inviare le foto al sindaco di vernole non sarebbe il caso che ognuno di noi si munisse di una dose di CIVILTA' e deponesse i rifiuti in appositi cassonetti?...non trovarli non ci autorizza certo ad abbandonarli!!!! ricordate che è più facile tenere pulito che pulire!!!

  • solerte puntuale e precisa, l'intera amministrazione comunale di vernole, a disegnare strisce blu già il 1 giugno a san cataldo, in un tratto in cui davvero dovrebbero vergorgnarsi di far pagare il parcheggio. speriamo che qualcuno voglia rispondere alle richieste della cittandanza

Potrebbe Interessarti

Egregio Signor Sindaco

ci scusi se la disturbiamo il primo di agosto ma abbiamo aspettato tutto luglio sparando che succedesse qualcosa invece niente è cambiato.

Ci riferiamo ad una zona che sta diventando una discarica malgrado le indicazioni stradali dicano Campo Verde a sinistra, Acaya Golf a destra e ovviamente Oasi WWF e parco Le Cesine.

Peccato che l'incrocio tra la SP 298 che da Lecce porta al mare e la strada che da San Cataldo va verso sud (un chilometro dopo Campo Verde) stia diventando una discarica a cielo aperto.

Le inviamo tre foto che l'aiuteranno a capire. Ma se qualche addetto venisse a vedere di persona si renderebbe anche conto che questa area è fuori dagli itinerari degli addetti alle pulizie: infatti c'era un cassonetto ma più di un mese fa è stato tolto.

Ci auguriamo che lei possa intervenire per migliorare l'immagine del comune che lei dirige.

Le foto saranno inserite in tre messaggi separati per esigenze di spazio.

Cordiali saluti

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Torna su
LeccePrima è in caricamento