rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Green Calimera

Il canile di Calimera chiude i battenti. I volontari: “Felici di aver fatto adottare tutti gli animali”

Dall’associazione “Aria protezione animali” la soddisfazione per la missione compiuta: la struttura chiuderà senza alcun cane da trasferire in altre strutture

CALIMERA – Il canile di Calimera chiude i battenti, ma con un lieto fine: i volontari sono riusciti a dare in adozione, grazie alla collaborazione della sensibilità delle famiglie, tutti gli animali presenti. Sequestrata nel 2018, l’area era stata presa in carico in un primo momento dall’Enpa di Copertino, l’Ente nazionale di protezione animale e poi dall’associazione Aria protezione animali.

Ora si chiude, in un clima di soddisfazione di chi ha lavorato incessantemente per cercare una nuova casa agli amici a quattro zampe ed evitare che fossero trasferiti in altre strutture.

“Avevamo fatto una promessa nel 2018 a questi poveri cani che hanno vissuto il girone dell’ inferno: noi per loro ci saremmo stati fino all’ultimo cane in struttura, così è stato. Felici di andare via per sempre, con il cuore in pace”, scrivono dall’associazione.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il canile di Calimera chiude i battenti. I volontari: “Felici di aver fatto adottare tutti gli animali”

LeccePrima è in caricamento