rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Green

La casa dell'acqua arriva a Parabita

Si tratta di un distributore self service di acqua potabile fornita direttamente dalla rete idrica locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

IN PIAZZA REGINA DEL CIELO ACQUA NATURALE, FREDDA E FRIZZANTE A 0,05 € AL LITRO

Newtech Srl fa tappa a Parabita con l'installazione della "Casa dell'Acqua" in piazza Regina del Cielo. Si tratta di un distributore self service di acqua potabile fornita direttamente dalla rete idrica locale, su cui viene effettuata una correzione organolettica (filtrazione in PPF, filtrazione a carboni attivi e sistema di disinfezione a raggi UV). Gli utilizzatori potranno scegliere tra acqua naturale, refrigerata e refrigerata-gassata ad un prezzo decisamente vantaggioso rispetto a quello delle acque minerali imbottigliate presenti sul mercato, soltanto 5 centesimi al litro pari a 1 euro per 20 litri d'acqua. E' il concept moderno dell'antica fontana, però elettrica e con il privilegio di fornire acqua buona e sicura 24 ore su 24.
Il prelievo dell'acqua funziona attraverso monete, schede o chiavette elettroniche ed il sistema di illuminazione ecologica a LED consente un agevole utilizzo del distributore anche durante le ore notturne. Le tre tipologie d'acqua possono essere prelevate contemporaneamente e la "formula zero sprechi" prevede l'erogazione programmata per un litro d'acqua, con possibilità di stand-by in qualsiasi momento.

"Un'iniziativa futuristica ed ambiziosa dai molteplici benefici, che non si limita soltanto ad offrire una nuova esperienza di consumo dell'acqua e un servizio pubblico innovativo di altissima qualità, ma soprattutto un nuovo lifestyle in cui dinamismo, tutela della salute sia umana che ambientale e attenzione al risparmio economico, diventano un must." - dichiara la Dott.ssa Alessandra D'Alessandro, Consulente Marketing Newtech Srl. " Il distributore d'acqua è attivo e sarà inaugurato domenica 27 Settembre alle ore 11:30, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per per brindare alla "frizzante" iniziativa con un buon bicchiere d'acqua a km zero." - conclude.
Per maggiori informazioni sulle Case dell'Acqua Newtech Srl visita il sito: www.acquanewtech.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa dell'acqua arriva a Parabita

LeccePrima è in caricamento