Mercoledì, 20 Ottobre 2021
life

I motori dei Black Devils rombano per il progetto Bimbulanza

L'evento, giunto alla seconda edizione, prevede un run coast to coast sulle due ruote per la raccolta di fondi, con partenza da Otranto e arrivo a Gallipoli dopo un passaggio da Leuca. Per l'occasione il costo di partecipazione sarà donato interamente a sostegno del progetto

Rombano i motori, pronti a percorrere chilometri su coste mozzafiato, lungo i paesaggi più belli del Salento, ma con un unico scopo: fare beneficenza a sostegno del progetto Bimbulanza, la prima ambulanza pediatrica del Sud Italia. L’iniziativa è dei Black Devils Mc Salento, vasto gruppo di centauri formatosi nel 2011 provenienti da ogni zona della provincia di Lecce.

L’evento, giunto alla seconda edizione, prevede un run coast to coast sulle due ruote per la raccolta di fondi. Per l’occasione, dunque, il costo di partecipazione sarà donato interamente a sostegno della Bimbulanza.

Il punto di ritrovo sarà il distributore Agip Petrol Grill Area sulla statale 16 Maglie- Otranto alle ore 9, con partenza fissata alle 9,30 di domenica 3 maggio. Durante il tragitto da Otranto, percorrendo la litoranea fino a Santa Maria di Leuca, sono previste soste e ristoro, per poi ripartire in direzione Gallipoli.  Possono partecipare tutte le tipologie di moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I motori dei Black Devils rombano per il progetto Bimbulanza

LeccePrima è in caricamento