rotate-mobile
life Cutrofiano

Ripulito il bosco Bardoscia. "E ora non sporcatelo"

Diversi i partecipanti che armati di tutto il necessario, fornito a titolo gratuito dall’Atc di Lecce, hanno raccolto svariate centinaia di bottiglie di plastica e vetro, tutte correttamente smaltite, nonché rifiuti vari

Come ormai consuetudine anche quest’anno, in coincidenza della giornata di festa dedicata alle mamme, domenica 8 maggio, le associazioni Forum amici del territorio, Caccia pesca ambiente, An.C.A., Enalcaccia e Federcaccia, nell’ambito del “Progetto ambiente bene comune” finanziato dall’Atc di Lecce, hanno ripulito il bosco “Bardoscia” in agro di Cutrofiano.

Diversi i partecipanti che armati di tutto il necessario, fornito a titolo gratuito dall’Atc di Lecce, hanno raccolto svariate centinaia di bottiglie di plastica e vetro, tutte correttamente smaltite, nonché rifiuti vari.

Da rilevare anche la presenza di ragazzi, i quali accompagnati dai propri genitori, si sono lanciati alla ricerca dei rifiuti all’interno del bosco “Bardocia” godendosi i profumi, i suoni e la frescura di quel luogo incantato. A conclusione dei lavori di pulizia è stato collocato un cartello con scritto: “Questo luogo è stato pulito non sporcarlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulito il bosco Bardoscia. "E ora non sporcatelo"

LeccePrima è in caricamento