A Uggiano / Uggiano La Chiesa

Volontari ripuliscono dai rifiuti l’area nei pressi della cripta di Sant’Angelo

L’iniziativa nella giornata di ieri nella valle dell’Idro dove sono stati raccolti i rifiuti che il Comune di Uggiano La Chiesa si è impegnato a smaltire

UGGIANO LA CHIESA – Volontari ripuliscono dai rifiuti l’area nei pressi della cripta di Sant’Angelo, nella valle dell’Idro di Otranto, su territorio comunale di Uggiano La Chiesa.

Una giornata ecologica, per rendere più bella e pulita la valle dell’Idro e a cui hanno preso parte diverse famiglie, è andata in scena nella giornata di ieri. Il Comune di Uggiano La Chiesa, che ha concesso il patrocinio gratuito all’evento, provvederà a smaltire i rifiuti raccolti.

Ma alla giornata hanno collaborato il manutentore comunale che ha trinciato l'erba dello spazio dove sono stati raccolti i rifiuti, l’associazione nazionale Polizia di Stato per la presenza di una pattuglia, l'Ambito Territoriale di Caccia e alla Fondazione Una che hanno fornito guanti, cappellini, sacchi e che hanno promosso l'iniziativa "Ambiente Bene Comune" sul territorio della Provincia di Lecce. E chi ha fornito supporto burocratico e un contributo alimentare ai partecipanti.

L'aria ripulita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari ripuliscono dai rifiuti l’area nei pressi della cripta di Sant’Angelo
LeccePrima è in caricamento