menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partire da Lecce: le info utili su come raggiungere stazioni e aeroporti o porti

La stazione ferroviaria si trova su piazzale Oronzo Massari e l’aeroporto più vicino è situato nella città di Brindisi, come anche il porto

Dovete partire e avete bisogno di una mappa per raggiungere il treno da prendere, l’aereo o il traghetto? Niente paura, con questa guida vi aiutiamo. A Lecce troverete la stazione ferroviaria in piazzale Oronzo Massari e, nella città di Brindisi, l’aeroporto e il porto più vicini. Una volta che sarete arrivati a destinazione, basterà consultare i siti dell’Aeroporto di Puglia per visualizzare i voli e le compagnie di navigazione per gli orari dei traghetti.

Stazione ferroviaria

La stazione di Lecce è la principale stazione ferroviaria della sua provincia. Si trova sul piazzale Oronzo Massari e per orari e biglietti, è possibile consultare il sito di Trenitalia.

Porto (Brindisi)

I traghetti da Brindisi collegano l'Italia con le Isole Ionie, la Grecia, Cefalonia, l'Albania & Zante con rotte per Corfù (in Isole Ionie), Patrasso & Igoumenitsa (in Grecia), Sami (in Cefalonia), Valona & Saranda (in Albania) & Zante (in Zante). Le rotte da Brindisi vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines, European Seaways, Red Star Ferries, European Ferries & A-Ships Management S.A, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 14 traversate al giorno. Per informazioni, orari e biglietti consultare i siti. Ci sono fino a 14 traversate al giorno da Brindisi con corse di una durata a partire da 5 ore. Il porto si trova a Costa Morena, Felino.

Aeroporto (Brindisi)

L’Aeroporto del Salento si trova in Contrada Baroncino, per informazioni contattare il numero 0831 411 7406 o consultare il sito Aeroporti di Puglia per visualizzare i voli.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecce usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento