rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Viabilità

Parcheggi di interscambio e servizio navetta

Tre parcheggi di interscambio consentono di lasciare il mezzo privato e usufruire del trasporto pubblico. Due sono nei pressi dell'ingresso nord della città, uno verso la superstrada per Maglie

I parcheggi di interscambio consentono agli automobilisti di parcheggiare il proprio mezzo, con ticket singolo o abbonamento che varia a seconda del parcheggio, e di viaggiare sugli autobus di linea (30 e 31) o navetta.

Le aree sono tre: due sono collocate all’ingresso nord della città, verso Brindisi. Si tratta dell’ex Foro Boario (piazzale Carmelo Bene) dell’ex Carlo Pranzo. Quella di Torre del Parco (ingresso superstrada di Maglie) è invece a ridosso della superstrada per Maglie.

I parcheggi sono serviti da bus da bus di linea o navette. La navetta blu, da Torre del Parco al centro (Piazzetta Tito Schipa) passa ogni 10 minuti dalle 7 alle 21. La navetta rossa che copre il percorso Foro Boario – Carlo Pranzo – Centro (via Cavallotti) esegue 8 passaggi all’ora.

Gli autobus numero 30 e 31, che percorrono la circonvallazione, hanno una frequenza di un passaggio ogni 15 minuti, dalle 7 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi di interscambio e servizio navetta

LeccePrima è in caricamento