rotate-mobile
Meteo

Meteo in Puglia: weekend tra ampie schiarite e qualche pioggia

Su Lecce sarà un weekend in prevalenza stabile con ampi spazi soleggiati. Da segnalare soltanto qualche nube in più e la possibilità di deboli pioviggini domenica sera

LECCE - Sulla Puglia dicembre inizia con una spiccata variabilità meteorologica. Una prima fase instabile interesserà la regione nella giornata di venerdì con fenomeni moderati o localmente abbondanti sulle aree Centro e settentrionali, più stabile sul Salento. Ampie schiarite ovunque nella giornata di sabato. Domenica il tempo è destinato a peggiorare nuovamente, ma questa volta le aree maggiormente coinvolte saranno quelle meridionali. Le precipitazioni saranno deboli o moderate e a carattere sparso. Più asciutto sul Gargano. Temperature in ascesa giovedì, in leggero calo nel weekend. Forte vento dai quadranti occidentali, giovedì e domenica di Libeccio, sabato di Maestrale. Mareggiate. Le previsioni sono a cura di Federico Brescia di 3bmeteo.com

METEO BARI: su Bari il tempo questo weekend sarà variabile con ampi spazi soleggiati a parte qualche pioggia e rovescio che interesserà la provincia venerdì e domenica. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15°C. Vento a tratti forte da Sud-Sudovest giovedì e domenica, di Maestrale venerdì e sabato.

METEO FOGGIA: su Foggia sarà un weekend molto dinamico a livello meteo, con piogge di debole o moderata intensità alternate a pause asciutte e qualche schiarita, queste ultime più probabili sabato. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14°C. Vento a tratti forte da Sud-Sudovest giovedì e domenica, di Maestrale venerdì e sabato.

METEO BRINDISI: su Brindisi il tempo questo weekend sarà variabile con ampi spazi soleggiati a parte qualche pioggia debole che interesserà la provincia la sera di venerdì e di domenica. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 16°C. Vento a tratti forte da Sud-Sudovest giovedì e domenica, di Maestrale venerdì e sabato.

METEO LECCE: su Lecce sarà un weekend in prevalenza stabile con ampi spazi soleggiati. Da segnalare soltanto qualche nube in più e la possibilità di deboli pioviggini domenica sera. Vento a tratti forte da Sud-Sudovest giovedì e domenica, di Maestrale venerdì e sabato. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo in Puglia: weekend tra ampie schiarite e qualche pioggia

LeccePrima è in caricamento