rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Giovedì qualche pioggia

Giorno dell'Immacolata con nuvole sparse e venti da sud-est

Le temperature saranno stazionarie, con le minime tra i 5 e gli 8 gradi e le massime tra 11 e 13. Venti forti di ostro e scirocco per mercoledì sera e giovedì notte, mare molto mosso. Nel fine settimana possibili condizioni di instabilità

LECCE - Dal punto di vista del meteo, il giorno dell'Immacolata sul Salento si preannuncia parzialmente nuvoloso, con venti dai quadranti sudorientali che porteranno la temperatura massima attorno agli 11 gradi, anche se quella percepita sarà di un paio di gradi inferiore. 

Per i giorni successivi le previsioni di Federico Brescia per 3bmeteo.com sono di tempo variabile, con precipitazioni attese sulle zone centrali e occidentali della Puglia, mentre il Gargano e la provincia di Lecce registreranno condizioni di maggiore stabilità. Giovedì sul Salento potrebbe comunque esserci qualche piovasco, seguito da pause asciutte e schiarite.

Le temperature saranno stazionarie, con le minime tra i 5 e gli 8 gradi e le massime tra 11 e 13. Venti forti di ostro e scirocco per mercoledì sera e giovedì notte, mare molto mosso. Nel fine settimana possibili condizioni di instabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno dell'Immacolata con nuvole sparse e venti da sud-est

LeccePrima è in caricamento