rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Notizie dalla zona di Porto Cesareo

Invia la tua segnalazione
Aziende

Effepieco Srls

EFFEPIECO srls è un'azienda operante nel settore del trasporto dei rifiuti e di igiene pubblica e privata, garantendone la corretta gestione a 360 gradi e contenendo i rischi di infestazione e infezione degli ambienti e dei beni. Per raggiungere tale obiettivo la nostra azienda mette in campo esperienza, professionalità e innovazione. Esperienza: proveniente dai trent’anni di presenza nel campo dei rifiuti che hanno portato EFFEPIECO srls tra le aziende più competitive nella zona.​Professionalità: data dal personale altamente qualificato, il quale è sempre disponibile alle necessità della clientela, assicurando le soluzioni più ottimali secondo i massimi criteri di efficienza ed efficacia. Innovazione: perché la nostra azienda mette a disposizione gli strumenti più all’avanguardia, per assicurare ai nostri clienti un servizio di assoluta qualità.I nostri servizi:- Raccolta e Trasporto Rifiuti Speciali, Rifiuti Urbani e Assimilati- Gestione e manutenzione di reti fognarie bianche e/o nere- Servizi generici di Autospurgo- Disinfestazione- Derattizzazione- Disinfezione- Noleggio Bagni Mobili- Trasporto Merci per conto di terzi in ambito Nazionale e Internazionale- Noleggio cassoni, container e vasche mobili- Movimentazione terra- Manutenzione Verde pubblico e privato- Servizi Generici di Autospurgo

Aziende

Case vacanze Palazzo Greco

Palazzo Greco a Porto Cesareo oltre ad essere un B&b è una casa vacanze.Mette a disposizione dei propri ospiti anche tre monolocali di nuovissima realizzazione.Sono situati nel cuore della città, a pochissima distanza dal mare e dalle spiagge.

Aziende

Palazzo Greco Bed and Breakfast

L'attività si trova nel cuore di Porto Cesareo a pochi passi dal centro. è gestita da Rosario con i suoi genitori Salvatore e Bianca Maria. Il Bed and Breakfast e composto da 2 camere matrimoniali e 4 camere familiari che possono ospitare da tre a quattro persone e ognuna dispone di un balcone e di un bagno privato.

LeccePrima è in caricamento