Sicurezza della casa? È tutta questione di fiducia nelle persone giuste

I consigli degli esperti per la protezione dell’abitazione, dell’attività commerciale e della persona

La casa, la famiglia e la propria attività commerciale sono tre fra le cose più preziose nella vita di una persona e, per questo, è necessario prendersene cura e tutelarle. La possibilità di furti, effrazioni e aggressioni, in fondo, è reale e può spaventare. Ma allora, la domanda da farsi è solo una: a chi affidereste la protezione di ciò che più vi sta a cuore? 

Ebbene, la risposta a quest’unica domanda non può che essere una e una sola: dare fiducia a chi è in grado di guadagnarsela. Affidarsi a persone disposte a rischiare per noi e per la nostra sicurezza, meglio se professionisti capaci di utilizzare tecnologie all’avanguardia e strumenti tecnici innovativi, adeguati al una protezione completa di ciò che amiamo. 

Come proteggere ciò che amiamo? La parola agli esperti

E allora, lasciamo che a spiegarci come instaurare questo rapporto di fiducia sia proprio un esperto nel settore, Alma Roma, un istituto di vigilanza che opera su Lecce, specializzato proprio nella protezione a 360°, dalla casa all’ufficio, fino alle persone. Un’azienda che deve la sua solidità e la sua forza trainante all’impegno e alle scelte sempre condivise dei componenti della famiglia De Carlo, Giorgio, Salvatore, Lella, Simona e Giovanna, ciascuno avente un ruolo cruciale in azienda, e a oltre 40 anni di esperienza vissuta sul territorio che ne fanno un punto di riferimento per i cittadini.Tutti requisiti questi che rendono Alma Roma e i suoi collaboratori degni della massima fiducia in un settore in cui, come già detto, riuscire a fidarsi del proprio angelo custode è fondamentale.

Ma quali sono i servizi che un’azienda leader sul territorio può offrire per la protezione di ciò che è importante? 

Le soluzioni sono molteplici: si spazia dalla vigilanza di zona al piantonamento di immobili, dalle ispezioni interne ed esterne alla più evoluta vigilanza elettronica, che prevede l’installazione di impianti d’allarme di ultima generazione con video verifica e controllo remoto.

Tutti servizi che oltretutto possono contare sull’efficace supporto della Centrale Operativa di Alma Roma 7 giorni su 7 e H24, uno strumento fondamentale perché in grado di intervenire in tempo reale attraverso l’invio di una o più pattuglie di vigilanza in caso di necessità, oltre che contattare le forze dell’ordine, se necessario, sollecitando un loro tempestivo intervento.

Una soluzione semplice e innovativa che offre tutto il necessario per la sicurezza

Uno dei servizi più apprezzati è senza dubbio quello di vigilanza elettronica, che grazie a componenti di ultima generazione e al sistema di videosorveglianza, è in grado di fornire in tempo reale avvisi e prove video alla centrale operativa e al cliente.

Questo è quello che l’azienda offre attraverso il suo prodotto di punta: Essential Kit.

Una ricetta semplice, basata su strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati per una sicurezza unica, che fa dell’efficacia d’intervento e del pieno controllo della situazione da parte del cliente i suoi punti di forza, a un prezzo promozionale di 33 € per i privati e 48 € mensili per le aziende (iva esclusa), corrispondenti ai soli canoni di servizio e comprendenti kit e installazione.

Una fiducia conquistata giorno dopo giorno con impegno e professionalità

Insomma, in fatto di sicurezza, la differenza la fanno le persone: quelle a cui decidiamo di affidare la nostra casa, la nostra famiglia, la nostra attività. Anche per questo, Alma Roma mette una particolare attenzione alla formazione, all’aggiornamento continuo e alla professionalità dei propri dipendenti, così da garantire la buona riuscita di un lavoro tanto delicato quanto, a volte, pericoloso. Questo ne dichiara l’efficacia e, di conseguenza, l’apprezzamento dei clienti. Ma non solo di questi, perché Alma Roma è una delle aziende più certificate del settore, che può fregiarsi di comparire al 57° posto nella classifica nazionale “Campioni della crescita”, stilata da Repubblica con l’Istituto Tedesco Qualità e tra le prime 100 del settore secondo lo Studio Plismoll.

Riporre la propria fiducia in angeli custodi di tal fatta è più semplice di quanto si pensi: basta visitare il sito di Alma Roma per il calcolo di un preventivo da parte di consulenti in grado di comprendere quale sia il sistema di sicurezza e vigilanza più adatto alle specifiche esigenze di ognuno.

Alma Roma è la dimostrazione che la sicurezza è realmente questione di fiducia.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Travolto da un’auto sulla statale, ciclista 44enne muore sul colpo

  • Trova reperti storici durante la gita al mare: bimbo di 9 anni si presenta in caserma

  • Travolta da uno scooter mentre attraversa il viale: donna muore sul colpo

  • Bar aperto oltre l’orario imposto dall’emergenza e assembramenti, in 20 nei guai

  • Aggredita da un cane lupo cecoslovacco: undicenne in terapia intensiva

  • Mafia, droga e bombe, un “Tornado” di condanne per oltre due secoli

Torna su
LeccePrima è in caricamento