Il politico magliese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook. Assieme alla consorte si è sottoposto al tampone mercoledì scorso, dopo la notizia di un suo collaboratore contagiato
Il candidato della coalizione di centrodestra ha presentato a Lecce la lista civica "La Puglia domani" e assicurato un cambio di rotta nel governo della Puglia: "Costruiamo un futuro diverso"
Con una nota congiunta Berlusconi, Salvini e Meloni annunciano l’intesa per regionali e comunali e la candidatura ufficiale a presidente per l’europarlamentare. Sarà lui a sfidare Emiliano, Scalfarotto, Laricchia e Conca. Possibile ticket con Altieri
La tesi della procura di Bari vede l'ex governatore, per fatti risalenti al periodo 1999-2005, al centro di una trama di presunta corruzione e finanziamento illecito. Tra gli imputati anche Paolo Pagliaro, candidato con il Mir
Per i giudici, l'ex ministro e governatore pugliese non avrebbe facilitato l'acquisto di Sviluppo alimentare dei 23 supermercati del gruppo. Fitto, che ha rinunciato alla prescrizione, commenta: "Testimoniata la mia estraneità"
L’ex Ministro, nella città dei Martiri, insieme a Palese e Gabellone, sostiene il candidato di Alleanza per Otranto e ricorda i “successi” del passato: “Ci sono tutte le condizioni oggi per riprendere il governo della città”
I due parlamentari salentini si sono incontrati a Roma ed hanno concordato e condiviso un percorso comune tra Pdl ed Io Sud, a partire dalle amministrative. Deposta l'ascia di guerra: "Torniamo a costruire un nuovo centrodestra"
L'ex ministro scrive una lettera alla senatrice, a commento dei risultati delle primarie, e rilancia un appello all'intesa e all'unità: "Ce lo chiede il popolo del centrodestra. Superiamo le divergenze per il governo della città"
Si sprecano i commenti per la mobilitazione e i risultati conseguiti dal partito nel Salento. Diversi rappresentanti istituzionali credono nel rafforzamento, dopo la fase congressuale, del partito. Onore delle armi a Congedo
L'ex ministro agli Affari regionali riabilita il candidato dell'area di Giovanardi e "provoca" Adriana Poli Bortone: "Chi si ritiene un candidato migliore di Paolo Perrone si sottoponga al giudizio popolare"