rotate-mobile
Politica Santa Cesarea Terme

A sostegno della genitorialità: ecco la quarta edizione di "Ti AccogliAmo"

L'amministrazione di Santa Cesarea Terme organizza l'iniziativa, in occasione della festa della mamma: verrà donato a tutte le famiglie che hanno avuto un figlio nel 2012 il manuale di Giovanni Bollea, neuropsichiatra infantile

SANTA CESAREA TERME - L’amministrazione comunale di Santa Cesarea Terme nell’intento di dare continuità alle azioni mirate al sostegno della genitorialità, ha promosso la quarta edizione dell’iniziativa “Ti  AccogliAMO”.

In occasione della festa della mamma, sarà donato a tutte le famiglie che hanno avuto la gioia della nascita di un figlio nel 2012, il manuale “Le madri non sbagliano mai ”, scritto da Giovanni Bollea, neuropsichiatra infantile, oltre ad una pergamena augurale ed una rosa quale  simbolo della vita.

L’iniziativa, avviata nel 2009, rappresenta uno tra i vari interventi in favore delle famiglie promossi dall’amministrazione comunale nel corso degli anni, attraverso il costante impegno dell’ufficio di servizio sociale. Il partner che, in questa edizione, accompagna il progetto è il Grand Hotel Mediterraneo che, con entusiasmo, ha aderito alla richiesta di collaborazione per l’iniziativa.

L’obiettivo è quello di accompagnare i genitori nel loro importante compito educativo, nella convinzione che la famiglia possa riappropriarsi di quel fondamentale ruolo di “agenzia primaria”, ed essere il primo punto di riferimento nella costruzione del futuro delle giovani generazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A sostegno della genitorialità: ecco la quarta edizione di "Ti AccogliAmo"

LeccePrima è in caricamento