rotate-mobile
Politica

Cimitero, disagi per gli allagamenti nella parte nuova

Negli stessi minuti in cui il sindaco rendeva omaggio ai defunti, diversi cittadini hanno segnalato e fotografato le ampie pozzanghere createsi nella parte di più recente costruzione, dove sono in corso lavori

LECCE - Sole sulla testa, acqua sotto i piedi. Non è la rappresentazione di una comune scena estiva, sebbene fino a pochi giorni addietro le temperature siano state abbondantemente oltre la media autunnale, ma quanto si è visto questa mattina in alcune zone del cimitero di Lecce.

foto-87-4Molti  leccesi, infatti, sono stati costretti ad un fuori programma per raggiungere la cappella di famiglia all'interno del cimitero.La forte pioggia della prima parte della notte, infatti, ha allagato diverse strade nella parte nuova, creando non pochi disagi ai pedoni ma anche alle auto di passaggio in direzione dell'uscita dalla parte della superstrada Lecce- Brindisi.

Mentre il primo cittadino, Paolo Perrone, rendeva omaggio ai  sindaci scomparsi ed ai leccesi che hanno dato lustro alla città, come Tito Schipa e Vittorio Bodini, altri dunque si sono dovuti arrangiare per portare un mazzo di fiori ai familiari o agli amici defunti. Le foto che i lettori hanno inviato in redazione lo testimoniano.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, disagi per gli allagamenti nella parte nuova

LeccePrima è in caricamento