rotate-mobile
Politica

Amministrative Galatone 2022, Annamaria Campa inaugura il comitato elettorale: “La città si cambia insieme”

In viale XXIV Maggio apre il comitato “Annamaria Campa sindaco”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALATONE - Lunedì 28 febbraio, alle ore 19.00, in viale XXIV Maggio 35 a Galatone sarà inaugurato il comitato elettorale di Annamaria Campa. Prende ufficialmente il via la campagna elettorale di Annamaria Campa, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di maggio e già assessore alle politiche sociali del Comune durante la Giunta Nisi. Durante l’appuntamento verrà illustrato alla città il programma amministrativo.

La sede cittadina di viale XXIV Maggio sarà da lunedì cuore nevralgico e centro operativo della campagna elettorale. Un luogo vivo di incontri e scambio di idee, sempre aperto e pronto ad accogliere chiunque volesse apportare un contributo concreto al miglioramento della città. Tra gli obiettivi, quello di riavvicinare i galatonesi alla vita politico-amministrativa della città e renderli attori protagonisti. “Lavoreremo per dare nuovamente dignità alla nostra Galatone, una visione differente rispetto all’attuale amministrazione Filoni - afferma Annamaria Campa - facendo tornare la politica come naturale strumento di connessione. Scendo in campo per mettere in luce tutte le potenzialità culturali, artistiche, produttive, turistiche e commerciali della mia città”.

Da lunedì inizia quindi un percorso condiviso con cittadini, associazioni e professionisti per dare un nuovo volto a Galatone. “Un entusiasmante cammino fatto di impegno e passione ci attende e tante sfide all’orizzonte. Insieme alla nostra coalizione, siamo pronti ad accoglierle e a vincerle per un futuro che sa di rinascita” conclude Campa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Galatone 2022, Annamaria Campa inaugura il comitato elettorale: “La città si cambia insieme”

LeccePrima è in caricamento