rotate-mobile
Politica

Amministrative di Galatone

La coalizione civica a sostegno di Annamaria Campa si presenta alla cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALATONE (Lecce) – La coalizione civica che sostiene il candidato sindaco Annamaria Campa si presenta alla cittadinanza. L’appuntamento è in programma domenica 3 aprile, a partire dalle ore 10.30, in viale XXIV Maggio (nei pressi del Comitato elettorale). All’iniziativa saranno presenti i rappresentanti delle sette liste che accompagneranno Annamaria Campa al voto per le Amministrative: Movimento Regione Salento, ViviAmo Galatone, Prima Galatone, Galatone Futura, Galatone 2022, Impronta Sociale e Libere Energie Innovative Galatone: obiettivo comune è ridare alla città ossigeno in tema di democrazia, partecipazione e ascolto dei cittadini.

Una tappa importante di un viaggio iniziato ormai più di un anno fa, attraversando confronti, differenze e steccati, facilmente superati per la comune consapevolezza della necessità di una coalizione aperta e consapevole, costruita nel segno del civismo e del coinvolgimento di chi in città si impegna ogni giorno dando un po’ di sé alla vita pubblica. L’alleanza costituitasi in vista delle prossime elezioni comunali di maggio è un grande gruppo, forte e coeso, che nel segno dell’unità è pronto a raccogliere le istanze dei galatonesi per farli tornare protagonisti.

“È il momento di mettere al centro nei processi decisionali tutti coloro che vivono il territorio e operano quotidianamente per la sua crescita: questa è una città da condividere, con tutti e tutte, senza differenze anagrafiche, sociali o di ruoli. – spiega Annamaria Campa - La comunità vuole voltare pagina, dopo un capitolo di chiusura e oscurantismo: la nostra coalizione ha trovato la chiave giusta per farlo, e lo racconterà a voce alta già domenica mattina. Noi siamo pronti, e sappiamo che lo sono anche i cittadini. Galatone, è il momento della svolta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative di Galatone

LeccePrima è in caricamento