rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Amministrative leverano 2017

“Cinque anni con voi – il nostro viaggio”. Insieme per Leverano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Giovedì 16 Febbraio "Insieme per Leverano" lancia la campagna elettorale "#5anniconvoi - Il nostro viaggio", con l'intervento del Sindaco Giovanni Zecca. Si terrà giovedì 16 Febbraio, presso la sala "Il Vecchio Frantoio" in via Perrone, l'assemblea aperta di Insieme per Leverano che dà il via alla campagna elettorale per le Amministrative 2017. L'attuale forza di maggioranza in Consiglio Comunale, con la presenza del Sindaco Giovanni Zecca - di cui è atteso l'intervento di chiusura - incontrerà sostenitori e cittadini per discutere del percorso compiuto dal paese negli ultimi anni e per presentare le prospettive future.

Come illustra l'intero gruppo di Insieme per Leverano: "Intendiamo avvicinarci a chi ci ha sostenuto dal primo giorno di questo viaggio cinque anni fa, a chi è entrato in contatto con noi nel corso di questo lungo e bellissimo periodo di amministrazione, e con tutti i cittadini di Leveranno che, in vista del prossimo appuntamento elettorale, intendono farsi un'idea più chiara su idee e programmi per il futuro". L' incontro di giovedì 16 Febbraio, dal titolo "#5anniconvoi - Il nostro viaggio", sarà il primo appuntamento ufficiale della campagna elettorale di "Insieme per Leverano".

"In questo appuntamento, così come in tutta la campagna, parleremo di Leverano, di come il nostro paese è cresciuto, è cambiato, di come ha accolto e vinto sfide importantissime. Parleremo di come i nostri concittadini hanno combattuto e lavorato duramente per questo cambiamento, in una scommessa di progresso che coraggiosamente avevamo loro proposto cinque anni fa. Non nasconderemo nemmeno che il lavoro da fare è ancora tanto, che la strada del cambiamento non è sempre dritta ma che a volte va a zig-zag, e che serve perseverare, rinnovarsi, mettere in campo ancora più idee e più entusiasmo, (per non cedere alla tentazione di tornare indietro".) Massimo riserbo ancora sugli interventi previsti nell'incontro, così come sull'eventualità di assistere ad annunci ufficiali.

Dal quartier generale di Insieme per Leverano fanno sapere di voler puntare l'attenzione sui cittadini, sui loro bisogni, sulla loro vita quotidiana e su come proseguire la strada verso il cambiamento, piuttosto che dare priorità a nomi e dinamiche politiche.

Insieme per Leverano Comitato  Elettorale - Ufficio Comunicazione comunic.insiemeperleverano@gmail.com Facebook.com/Insiemeperleverano17 Twitter.com/Insiemeperleverano17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative leverano 2017

LeccePrima è in caricamento