rotate-mobile
Politica Montesano Salentino

Montesano Salentino al voto: la riedizione della sfida di cinque anni fa

Sarà ancora Giuseppe Maglie contro Massimo Maglie nel comune: il sindaco uscente cerca la riconferma, il capogruppo di opposizione di ribaltare il risultato maturato nel 2018

MONTESANO SALENTINO – Cinque anni dopo è ancora sfida tra Giuseppe Maglie e Massimo Maglie a Montesano Salentino: il sindaco uscente tenta di riconfermarsi provando a puntare sulla continuità e sulla stabilità amministrativa, forte dell’esperienza alla guida del Comune in questo quinquennio e convinto di poter vedere apprezzato il lavoro del suo primo mandato.

Dall’altra parte, Massimo Maglie, vicino politicamente al consigliere regionale Donato Metallo, guida una civica che punta sull’insofferenza di quella parte della comunità che non si riconosce nell’amministrazione uscente: “Rispetto a cinque anni fa, abbiamo più esperienza e abbiamo aggregato elementi che sono usciti dall’esperienza amministrativa, che ha avuto il demerito di allontanare i cittadini”.

L’intenzione dello sfidante è di puntare su una nuova idea di comunità fondata sulla partecipazione e il coinvolgimento della cittadinanza.

Queste le liste in campo. Con il sindaco uscente Giuseppe Maglie ci sono Alessandro Verardo, Luigi Tarantino, Antonello Rizzo, Eros Verardo, Luigi Mele, Emanuela Roascio, Clara Longo, Silvia Coppola, Donato Contaldi, Matteo Cosi.

Con Massimo Maglie, ci sono Marta Corrado, Giuseppe Fiorentino (che nella precedente tornata era dall’altra parte), Antongiulio Verardo, Chiara Ferraro, Luigi Maglie, Tiziano Annesi, Donato Rizzello, Mauro Verardo, Alessio Lecci, Alberto Toma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesano Salentino al voto: la riedizione della sfida di cinque anni fa

LeccePrima è in caricamento