rotate-mobile
Politica

Anche l’Udc a sostegno di Carla Rugge

La corsa alla carica di primo cittadino del comune di Cavallino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A seguito di un’attenta riflessione sia a livello locale che provinciale sui possibili scenari politici nella nostra Città, riteniamo che l’Avv. Rugge rappresenti ormai l’unica figura capace di raccogliere attorno a sé tutti i partiti ed i movimenti che si ritengono alternativi all’attuale amministrazione.

Il Commissario cittadino dell’UDC, Dott. Angelo Cazzato, all’unanimità con il direttivo locale, ha ritenuto doveroso offrire ai propri concittadini la possibilità di realizzare, finalmente, una vera e propria rivoluzione politica e culturale, sostenendo un candidato che pubblicamente ha preso l’impegno di battersi anche per quelle istanze provenienti dai centristi che sono e saranno il fulcro della prossima campagna elettorale.

“Con l’onesta intellettuale di chi ha prima preteso garanzie sulla bontà politica della proposta di Carla Rugge alla carica di Sindaco, alla stessa maniera crediamo che oggi ci siano tutti i presupposti per cambiare la storia del nostro paese.

Siamo certi che L’avv. Rugge, come già successo nella scorsa tornata elettorale, sarà garante delle idee, delle proposte e delle iniziative dei partiti, come il nostro, nonché delle esigenze dei cittadini di Cavallino e Castromediano che non si riconoscono e non si sentono tutelati né da Gorgoni né dagli altri esponenti dell’attuale maggioranza.

Singolare, infatti, appare la circostanza che l’attuale maggioranza, in persona del suo massimo esponente, dopo aver indicato pubblicamente, quale proprio candidato, Bruno Ciccarese (basti guardare su FB il profilo dell’Assessore Morelli), oggi – consapevole della propria debolezza – ritratta e paventa la discesa in campo diretta del solito Gorgoni.

Con l’adesione dell’UDC alla candidatura di Rugge, il “palazzo” torna a tremare e, questa volta, nemmeno l’ennesimo ricorso al Consiglio di Stato potrà fermare questa PRIMAVERA CAVALLINESE.

“Amministrative 2016, la rivoluzione è appena iniziata.”

Per la segreteria comunale dell’UDC

Il commissario

Dott. Angelo Cazzato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l’Udc a sostegno di Carla Rugge

LeccePrima è in caricamento