rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Surbo

Area antistante il campo sportivo, avviato l'iter per la riqualificazione

Il consiglio comunale di Surbo ha approvato la delibera proposta dall'assessora ai Lavori Pubblici, Martina Gentile, per il progetto definitivo da 224mila euro

SURBO - Via libera del consiglio comunale di Surbo alla proposta di delibera patrocinata dall'assessore ai Lavori Pubblici, Martina Gentile, per la sistemazione e la riqualificazione dell'area prospiciente il campo sportivo. Il progetto definitivo prevede un intervento per 224mila euro. 

"Questa delibera - spiega l'esponente della giunta surbina - ci consentirà  adesso di poter acquisire quelle aree rispetto alle quali i cittadini interessati hanno già da tempo formalizzato la propria disponibilità alla cessione. Presto potremo, così, passare alla redazione del progetto esecutivo e all'avvio dei lavori. Si tratta di un intervento che consentirà a Surbo di poter godere di un’area verde, grazie alla realizzazione di un’area attrezzata con arredo urbano, alberature e attrezzature per lo svago e il tempo libero. Prosegue il nostro impegno per accrescere la qualità della vita nella nostra città, grazie anche a una serie di interventi in campo’’.

‘’Stiamo lavorando - ha aggiunto l’assessore con delega all’Urbanistica, Vittorio Solero - per ricucire il nostro territorio, riqualificando alcune aree, nel tentativo di renderle fruibili e maggiormente godibili, attraverso un restyling dei luoghi. Questo intervento si pone in linea con gli obiettivi di mandato di una valorizzazione degli spazi urbani della nostra città’’.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area antistante il campo sportivo, avviato l'iter per la riqualificazione

LeccePrima è in caricamento