Ask the boy!

Sabato 18 maggio 2019 gli Scout del CNGEI di Lecce incontrano i candidati Sindaco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

“Ask the Boy”, chiedi al ragazzo, era il motto preferito da Sir Robert Baden-Powell, fondatore dello scoutismo. Sono parole semplici, ma racchiudono il senso dell’essere adulti scout. Chiedere al ragazzo, è quello che cerchiamo di fare noi, educatori scout, con Lupetti e Lupette, Esploratori, Esploratrici e Rover, i ragazzi che tra gli 8 ed i 19 anni frequentano la nostra Sezione e crescono secondo le leggi e la Promessa dello Scoutismo.

Ask the Boy, è quello che proporremo di fare ai cinque candidati Sindaco della città di Lecce alle prossime elezioni amministrative in un incontro, aperto a tutti gli amici e i simpatizzanti. Perché, ne siamo certi, solo chiedendo ai ragazzi potremo avere uno sguardo pulito sul futuro della nostra città e del mondo. Appuntamento quindi a Sabato 18 maggio p.v. dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la sostra sede in viale della Repubblica 88 a Lecce. Arturo Baglivo, Saverio Congedo, Mario Fiorella, Adriana Poli Bortone e Carlo Salvemini dialogheranno singolarmente con i Senior scout alternandosi nell'arco del normale svolgimento delle riunioni settimanali dei ragazzi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento