rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Associazione Progetto comune: no alle trivelle, grazie amministratori comunali

L'Associazione di consumatori ringrazia gli amministratori comunali ed auspica futura collaborazione bipartisan anche in altri progetti a favore della cittadinanza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'Associazione Progetto Comune esprime tutto il proprio apprezzamento per la presa di posizione unanime dell'amministrazione comunale e della minoranza che nell'ultimo consiglio comunale hanno scongiurato il rischio dei un'invasione da parte della società petrolifera "Shell" grazie al voto contrario dell'assise cittadina. Finalmente i nostri amministratori hanno dimostrato senza riserve il proprio amore per il territorio e le sue bellezze. Hanno tenuto lontano le trivelle della speculazione che avrebbero inevitabilmente deturpato in modo irreversibile l'ecosistema marino e Il paesaggio delle nostre coste. Siamo contenti che per una volta, si siano messe da parte le solite contrapposizioni ideologiche e si sia condivisa una volontà ferma, forte ed insindacabile a tutela del paese, del Salento e soprattutto a favore dei cittadini. Cari amministratori, la cittadinanza ringrazia!
L'auspicio ora, è che questo spirito collaborativo diventi una consuetudine a favore di future campagne di sensibilizzazione, di progetti di sviluppo ed iniziative sostenibili.

Il Presidente
Dott. Antonio Baldari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Progetto comune: no alle trivelle, grazie amministratori comunali

LeccePrima è in caricamento