Mercoledì, 28 Luglio 2021
Politica

Atti vandalici nei confronti della sezione Pdl di Calimera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

COMUNICATO STAMPA

ATTI VANDALICI NEI CONFRONTI DELLA SEZIONE PDL DI CALIMERA

Dopo la tappa della notte della Taranta a Calimera ieri sera la sezione del PDL è stata oggetto di un ennesimo e deprecabile atto vandalico. Ignoti hanno defecato sull'uscio e cosparso di feci la porta, dopo aver strappato il manifesto e divelto la bacheca esterna. Un atto da condannare senza indugio che qualifica gli autori per le simili tracce lasciate . La libertà di pensiero e la difesa della democrazia non puo essere fermata da energumeni senza valori e rispetto per gli altri!

Il Coordinatore della Sezione del Popolo della Libertà Antonio Mattei ha dichiarato : " Calimera e la nostra sezione non meritano questi episodi, abbiamo sempre contribuito a rendere un paese tranquillo e rispettosi delle regole di civile convivenza, ma è stato superato il limite. Ora, purtroppo, pensiamo di installare delle telecamere di sorveglianza a difesa della legalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici nei confronti della sezione Pdl di Calimera

LeccePrima è in caricamento