rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Via Francesco Rubichi

Basolato, riapre al traffico via Rubichi. Lavori ormai quasi ultimati

E’ stata riaperta al traffico via Rubichi. La strada del centro cittadino, proprio nei pressi di Palazzo Carafa, era stata chiuso ai veicoli dal 23 luglio per dare modo alla ditta interessata di effettuare alcuni interventi al basolato nella zona

LECCE - E’ stata riaperta al traffico via Rubichi. La strada del centro cittadino, proprio nei pressi di Palazzo Carafa, era stata chiuso ai veicoli dal 23 luglio per dare modo alla ditta interessata di effettuare alcuni interventi al basolato nella zona.

I lavori riguardano la stessa via Rubichi, via Tiso e piazzetta Castromediano. La notizia è stata diffusa dall’assessorato al Traffico e alla mobilità del Comune di Lecce. A proposito di via Oronzo Tiso: questa, una stradina laterale di via Rubichi, rimarrà chiusa ancora per qualche altro giorno, per consentire il completamento dei lavori.

Martedì scorso, dopo una serie di polemiche, era stato effettuato un cambio in corsa per la zona di piazzetta Vittorio Emanuele II, in modo da consentire il carico e lo scarico delle merci e il passaggio anche dei residenti e a coloro i quali dovevano raggiungere le strutture ricettive. Il passaggio era stato presidiato dagli agenti di polizia locale. Ad ogni modo, i lavori ormai stanno per volgere al termine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basolato, riapre al traffico via Rubichi. Lavori ormai quasi ultimati

LeccePrima è in caricamento