rotate-mobile
Politica

Bruno Tabacci a Lecce per il tour di "Centro Democratico"

Nella mattinata di sabato appuntamento per l'assessore comunale di Milano nella provincia salentina, con tappa a Lecce, Corigliano d'Otranto, Nardò e Casarano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nella mattinata di sabato 16 febbraio Bruno Tabacci, leader di centro Democratico, il partito centrista che con il PD e SEL compongono la coalizione di centrosinistra sarà a Lecce per una serie di incontri elettorali.

"Uniti le elezioni le vinciamo. - dichiara Tabacci - Non ci facciamo influenzare dalle chiacchiere e dalle sciocchezze che provengono dalle altre coalizioni: sono le provocazioni di chi è indietro e si aggrappa a tutto per recuperare. Il centrosinistra con Centro democratico, Pd e Sel unito governerà l'Italia e unito dopo il voto, saprà dialogare."

Tra gli incontri previsti: Corigliano d'Otranto con il candidato alla Camera On. Lorenzo Ria alle ore 9.30, Nardò presso il Chiostro di Sant'Antonio alle ore 11.00 in un incontro pubblico, Casarano e Lecce con amici e simpatizzanti prima di volgere verso Bari per la manifestazione regionale organizzata da Centro Democratico presso la Fiera del Levante dove sono attese più di 4000 persone provenienti da tutta la Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Tabacci a Lecce per il tour di "Centro Democratico"

LeccePrima è in caricamento